THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Sugar Box Review: Essie, Nee, Avenè, Bionike, Mesauda e... Salmoiraghi e Viganò...

Saturday, October 12, 2013

Sugar Box Review: Essie, Nee, Avenè, Bionike, Mesauda e... Salmoiraghi e Viganò...






Ciao a tutti ! Questo è un ottobre in cui si corre e si crea davvero tanto, è un ottobre in cui sto anche sperimentando nuove esperienze nonché nuovi prodotti cosmetici…ho anche sperimentato la SUGAR BOX, questa esperienza si lega direttamente ad un altro argomento che ha che vedere con CIBA VISION E  SALMOIRAGHI & VIGANO' però per ora nei dettagli non posso ancora dirvi nulla ;) 

Partiamo con la Sugar Box : è in assoluto la prima volta che la provo ma ne sono rimasta molto contenta :)  i prodotti sono di qualità, alcuni brand non li conoscevo, altri come Essie li volevo provare da tempo ;) 

SMALTO ESSIE: uno dei miti per quello che riguarda i cosmetici per le unghie ha davvero la fama positiva che si merita! facile da stendere, modulabile l' effetto e buona durata. Presto aggiungerò' anche le immagini poiché per questa review le ho realizzate un po' con la fotocamere e un po' con il mio nuovo telefono di cui presto vi parlerò ;) il verde acqua dello smalto mi ha conquistato perché amo i colori fiabeschi ed estivi anche in inverno .

BRUSH AND BRUSH MINERAL by NEE : un prodotto comodissimo, erogatore di blush di forma tubolare, inclusivo di pennello, permette di stendere il prodotto facilmente e di essere trasportato comodamente anche in borsetta. Una consistenza morbida e un tono rosa mattone ideale per chi come me in inverno non fa lampade e vuole ravvivare il colorito. Niente allergie :)

MESAUDA PURE SHADOW : ombretto cotto viola ( uno dei colori preferiti) per un brand che non conoscevo ma di cui ho scoperto che è made in Italy. L' ombretto come mio solito l' ho steso direttamente con le dita. La sua consistenza perlata è facile da modulare gradualmente. Nel trasporto purtroppo l' ombretto si è rotto, ma fa nulla, l'importante è che non è uscito dalla confezione ;) niente allergie :)

STRUCCANTE PER OCCHI AVENE IN GEL : conoscevo Avène per altri prodotti ma mai avevo provato lo struccante. La consistenza in gel permette una buona stesura senza sprechi di prodotto. A me piacciono gli struccanti con una consistenza di questo tipo perhcè ritengo che rimuovano meglio le tracce di trucco. Non ho avuto reazioni allergiche ( cosa che ultimamente mi è successa venendo a contatto con altri prodotti ) infatti lo struccante è stato studiato proprio per le pelli sensibili. Non sono esposta a pericoli di rughe precoci, ma se c'è un prodotto sbagliato entrambe le palpebre si arrossano e gonfiano a dismisura...

ROSSETTO DEFENCE COLOR GLAM & CHIC by BIONIKE : forse il prodotto che tra questi ho amato di più' al primo colpo, uno stupendo rosa corallo e una consistenza così morbida e delicata davvero rara da trovare nei rossetti!!! Anche dopo diverse ore non lascia grumi e non si secca. E sono proprio le caratteristiche che a me interessano di un rossetto - deve essere molto idratante, e non deve produrre grumi, risultato di secchezza. In genere amo molto il rosso e il rosso quasi fuxia, però questo è davvero il rosa corallo che stavo cercando :) un colore estivo ci vuole sempre anche nei rossetti ! Un prodotto definitivamente stupendo adatto a chi come me non cerca solo colori glam, ma anche un sacco di idratazione ;) 


Volete sapere cosa c' entra la SUGAR BOX con CIBA VISION e SALMOIRAGHI & VIGANO' ? Per tutto il mese di ottobre è in corso una promozione per valorizzare la bellezza non solo degli occhi ( tema tipico di S&V) ma anche del resto del corpo all' insegna della qualità e della sicurezza dei cosmetici. Questa iniziativa fa parte dei nuovi progetti del brand :) per cui se aver bisogno di occhiali, lenti a contatto o lenti a contatto colorate, andate a curiosare nel negozio più' vicino a voi da scoprire sul sito :) 

più avanti, come detto vi racconterò meglio :) 

stay tuned sulle pagine Facebook di SALMOIRAGHI & VIGANO'
SUGAR BOX  e sulla mia naturalmente :) 

e voi che esperienze avete avuto con la Sugar Box ? 
vi sono capitati questi bei prodotti per il make up ? 
Avete anche sperimentato le lenti a contatto da vista o colorate di Salmoiraghi & Vigano? 
fatemi sapere :) Amy

qui i siti web dei brand:


























 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 


   Follow on Bloglovin   
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog do you like this post ? tweet this


comment here with facebook ;) thank you ;)

share this BLOG