THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Shopping online per la bellezza: le idee beauty di Sephora, Kiko e L’Occitane

Wednesday, October 16, 2013

Shopping online per la bellezza: le idee beauty di Sephora, Kiko e L’Occitane




OTTOBRE , MESE DI SHOPPING 
Shopping online per la bellezza: le idee beauty di Sephora, Kiko e L’Occitane


L’inizio di ogni stagione per me corrisponde sempre a nuove necessità prima che per la moda per la cosmesi e da qualche tempo ho provato con la mia esperienza che comprare online anche trucchi, creme ecc. può far risparmiare parecchio in termini di tempo e costi.
Questi i motivi: 
  • non sono costretta ad addentrarmi nel traffico cittadino;
  • non devo spendere né in carburante, né in parcheggio a pagamento;
  • posso comodamente da casa confrontare tutte le offerte e scegliere in base ai prodotti che conosco già e sperimentarne di nuovi, leggendo le formule ben descritte sui siti di eshop;
  • infine posso applicare su molti acquisti i codici sconto (di cui già parlai per l’abbigliamento) per esempio quelli di Super-Offerte.com Il sito raggruppa moltissimi codici per sconti da aggiungere agli acquisti online su piu' di 400 negozi :) i settori presenti variano dalla cosmegli all' abbigliamento , dalla tecnologia per passare all' arredo e così via :) 
In definitiva acquistare online per le esigenze di bellezza mi conviene molto e conviene a tutte le ragazze che come me hanno pochisssimo tempo e vivono distanti dal centro città.
Oggi condivido con voi le prossime idee per lo shopping e le mie necessità e scelte.

OMBRETTI 
Sto terminando i miei ombretti ed ho addocchiato quelli di Kiko, specie quelli in mini trousse e quelli cotti che hanno un’ottima consistenza e resistenza, mi piacerebbe provare una palette di colori brillanti e vivaci oltre che quella che già possiedo di toni naturali. Le novità della stagione che mi piacerebbe provare sono INFINITY EYESHADOW e INFINITY+ EYESHADOW e Color-Fever-Must-Have-Eyeshadow-Palette.
Questi sono i link per i prodotti 




ACCESSORI / APPLICATORI TRUCCO 
Un altro genere di prodotti che ho sempre usato di Kiko sono i i vari applicatori per il trucco,
( specie quelli per il make up occhi)  che hanno una buona resistenza e sono molto facili da lavare senza rovinarli: mi piacerebbe il MINI COFANETTO DA VIAGGIO , un PENNELLONE per fard e blush e i PENNELLINI per applicare i rossetti e specialmente per non sprecarli quando i rossetti stanno per finire.
Qui le varie opzioni: 
Per tutti  i codici sconto dedicati a Kiko,  potete andare su questo link
http://www.super-offerte.com/codici-sconto/kiko








kit Caramello

kit Tè verde 

kit Peonia


I SET DA BAGNO 
Per quello che riguarda i prodotti da bagno, che siano comodi anche per le esigenze di
viaggio, e che abbiano profumazioni gradevoli, ho usato spessissimo i SET DA BAGNO
SEPHORA. Le varianti di ingredienti, profumazione e colore sono sempre nuove e per me le
più interessanti sono: PEONIA, TE’ VERDE, CARAMELLO. Ogni kit contiene: una
vaschetta, una spugna a rete, un latte corpo, un sapone con dosatore, un gommage
lisciante. Secondo me sono anche oggetti esteticamente gradevoli :) 


PROFUMI 
Sto finendo anche i profumi!!! Ecco 2 profumi che mi ispirano su Sephora: GUCCI e PARIS ! Ho già usato Paris in passato e adoro quella boccetta dal gusto vintage :) così come adoro Paris! 

Se vi ispirano le mie scelte o siete curiosi per altre vostre esigenze, qui i codici sconto e le offerte per Sephora di Super Offerte.com  www.super-offerte.com/codici-sconto/sephora









CREME VISO SPECIALI, CURATIVE E PREVENTIVE 
Per le creme viso, come si sa, è meglio cambiare spesso, infatti da sempre seguo questa regola, così la pelle non si abitua agli stessi prodotti ( che poi comunque si possono reintrodurre ciclicamente ). La cosa importante è scegliere la qualità, e la reale potenza di una crema. Vi confesso che non ho mai usato quelle de L’ OCCITANE, ma mi fanno molta gola, vorrei provare l’effetto che fanno su di me .

L’inverno è sempre più stressante per me che un pò lo odio, e i segni dello stress si vedono di più. Molti credono che solo il sole lasci segni sulla pelle, ma anche lo smog, la secchezza che lascia il freddo, sono pericoli per l’invecchiamento precoce ;(
CREMA DIVINE IMMORTELLE ed ESSENCE SUBLIME promettono ridefinizione cutanea e potenziamento del colorito quando tende a spegnersi oltre che protezione dagli agenti esterni. Mi ispirano fiducia e credo le acquisterò non appena finisco la mia ;) 

Questi i link se siete curiose ;) 

e per le offerte legate a questo brand potete andare qui: http://www.super-offerte.com/codici-sconto/loccitane



Cosa ne pensate del tema? Anche voi come me preferite salvare tempo e denaro con prodotti cosmetici da acquistare online? 
Siete già fan dei prodotti elencati o dovete ancora testarli ? 
Cambiate spesso le vostre creme viso? 
E adottate già le promozioni di Super-Offerte.com? 
Buona giornata a tutti e mi raccomando non trascurare la cura della bellezza, se no anche il look ne risente ;) 
Amy










   Follow on Bloglovin   

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog do you like this post ? tweet this


share this BLOG