I prati verdi sono piccole oasi nella natura, dove trovare l' ombra in estate e le foglie secche in inverno, dove fermarsi a pensare. Per quanto ci si sforzi di ricrearli nei parchi delle città, non saranno mai uguali e non saranno mai così puliti e al tempo stesso così selvaggi. La natura ci chiede ogni giorno silenziosamente di rispettarla e di viverla senza aggredirla.
E' bello quando in questi prati ci vedi passare fugacemente i caprioli , i tassi o gli scoiattoli, così veloci che non riesco mai a catturarli in uno scatto fotografico, loro hanno un sesto senso che spesso invidio... Sanno già che li stai spiando, scappano, forse scambiandomi per un cacciatore..ottobre è uno dei mesi della caccia purtroppo e io vorrei tanto che invece fosse solo il mese per andare per funghi. Vorrei tanto che chi va a caccia si trovasse un altro passatempo...tante cose vorrei ..voglio...
Vorrei tanto anche che nella nostra Italia tutti fossero focalizzati su se stessi invece che essere ossessionati da quello che fanno gli altri per criticarli.
Se tutti siamo focalizzati sul nostro lavoro, sui nostri compiti, sulla velocità, arriviamo dove vogliamo senza colpo ferire. Non cattureremo i cerbiatti ma cattureremo l' essenza del vivere....
E' bello concentrarsi su quello che di buono possiamo fare, è bello vivere in inverno come se fossimo in estate....non dimenticatelo :)
buona domenica :) Amy
WEARING / INFOS
PARKA by h&m
PANTS by November
TOP by Maska
BAG by BAGS ADDICTED
NECKLACE - vintage
BRACELETS by TELLI BIJOUX
BOOTS by EASY 'N ROSE
NAIL POLISH by PRITI NAILS at SIKERBE ( ITALY )
♥
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog do you like this post ? tweet this