THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #24oredimoda con SiSi e Style.it -idea outfit per un colloquio di lavoro

Thursday, November 14, 2013

#24oredimoda con SiSi e Style.it -idea outfit per un colloquio di lavoro






Buongiorno ! Vi scrivo per parlarvi di un nuovo progetto che mi appassiona un sacco ;) 
si chiama #24oredimoda ed è realizzato assieme a SiSi e Style.it dove ho uno spazio redazionale da tempo :) 


Immagino conosciate SiSi, il marchio nasce nel 1925 e da subito è tra i rivoluzionare della comunicazione di massa nella moda italiana  con le illustrazioni apparse sui quotidiani dell' epoca. La sua storia è cresciuta assieme a quella dell ' Italia attraverso decenni memorabili. 

Ora è un brand con una collezione ampliata anche all' abbigliamento ( oltre le calze).
I capi proposti sono estremamente pratici, leggeri, comodi e versatili: abitini, maglie, leggings, jeggings  e molto altro ...per creare dei look facilissimi :)


Tornando al progetto,  che coinvolge me e altre 4 blogger, si tratta di questo: CREARE 5 Look per 5 diverse occasioni , utilizzando i capi SiSi . Piu' avanti vi mostrerò gli altri temi ( sorpresa  :) ) Per il look proposto oggi sul portale, il tema è "Colloquio di Lavoro":

Look giocato sui colori invernali e sulle linee pulite. So che molte amano il nero per i colloqui, a me invece piace utilizzare colori scuri abbinati con altre tinte, per non discostarmi troppo da mio look quotidiano ;) 



e lasciare il vostro commento ;) 
se condividete questo è l ' hashtag  #24hdimoda
Buona giornata a tutte voi ;) Amy






   Follow on Bloglovin   
 share with this hashtag #fashionamyblog
 ♥COMMENTS



share this BLOG