THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #outfit - Mini dress verde in felpa e un paesaggio d'autunno

Thursday, November 28, 2013

#outfit - Mini dress verde in felpa e un paesaggio d'autunno




ENG VERSION BELOW


Mini dress verde in felpa e un paesaggio d'autunno



Un abitino in felpa forse è il massimo riassunto di comodità . Lo posso portare con o senza leggings, in diversi abbinamenti  di colore, di certo in inverno è qualcosa da provare.
Mi piace tantissimo la leziosità del barboncino, l'allegria di strass e pon pon. I dettagli non sono curati solo fuori, ma anche negli interni, col cappiccio rivestito in maglia, le passamanerie, e l' inconfondibile logo del barboncino cucito sotto il cappuccio. Particolari del nostro made in Italy, importantissimi anche nel casual per un bellissimo mini dress verde in felpa della collezione Lolly Star :) in una tipica cornice autunnale.

 tutta la collezione e le info Lollystar le trovate sul sito:  www.lollystar.ite sui social ;) 
presto vedrete anche una terza creazione di Lolly Star ma di un altro colore ;) quale secondo voi ? baci, Amy



ENGLISH VERSION - Green fleece minidress in a fall scenario
Maybe a green fleece dress in the maximum expression of comfort. I can wear it with or without leggings, in different colors combinations.I like the shining detail on the puddle graphic, the details outside and inside the dress : the knit embroidery inside the cap, the trimming on the stitchings, made in in Italy is important even in casual fashion, especially for brands as Lollystar.
Here my pics with my new green mindress, in a typical autumn scenario.
discover the collection here and follow on its socials 



  • WEARING























Instagram
Follow on Bloglovin  
COMMENTS 



share this BLOG