THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Zoppinisaysno #noallaviolenzasulledonne

Monday, November 25, 2013

#Zoppinisaysno #noallaviolenzasulledonne




 #Zoppinisaysno #noallaviolenzasulledonne
Oggi,  25 novembre è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Qualche tempo fa ho realizzato qualche immagine  per prendere parte all' iniziativa di Zoppini. Un contributo che vuole essere l'ennesimo "NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE", con 2 anelli che riportano le lettere "N" e "O" della collezione "Silvering by Zoppini".
Non potevo non dire di SI a Zoppini , e No all' indifferenza, l'ignoranza e la violenza, contro cui chi dovrebbe, chi potrebbe fare leggi e proclami non fa mai. La violenza unita all' ignoranza si trasforma in tragedia sempre quando le vittime sono le categorie deboli come le donne. Ne approfitto anche per dire un sonoro NO contro la violenza sugli animali, sui bambini, sugli anziani, i portatori di handicap e qualsiasi forma di sopruso alle categorie che non si possono difendere. Ricordiamoci tutti, che anche un piccolo gesto di protesta, di comprensione, di aiuto, possono salvare delle vite e la dignità dell' essere vivente.
Potete seguire le iniziative di Zoppini sul SITO e sui SOCIAL :
INSTAGRAM , FACEBOOK, ricondividendo questo e gli altri post sul tema con questi hashtag:
 #Zoppinisaysno #noallaviolenzasulledonne
buon lunedì all' insegna della speranza e dell' azione!
Amy















Instagram
Follow on Bloglovin  
COMMENTS


share this BLOG