THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Jaqard , un #app #fashion che mi APPassiona : community per consigli sui prodotti moda

Friday, November 22, 2013

#Jaqard , un #app #fashion che mi APPassiona : community per consigli sui prodotti moda





 #Jaqard , un #app #fashion che mi APPassiona : community per consigli sui prodotti moda 


Buongiorno a tutti ! se avete notato anche io ormai ho completato il mio armamentario digitale com L'Iphone 5 S e quindi sono approdata su Instagram. Da lì è facile e veloce appassionarsi alle tantissime APP presenti online ;) 
tra le prime che ho scaricato ( hanno tutte a che vedere con moda e fotografia per ora ) 
c' è anche JAQARD , un app che nasce come community di condivisione dei gusti e dei desideri degli appassionati di moda e dei consumatori.

Da quando gestisco il blog mi sono appassionata in modo incredibile ai vari siti su cui condividere le scoperte che  si fanno online su brand e siti di e shop, e mi sono resa conto che i social e le community della moda sono tra quelli di maggiore successo, e determinano poi le scelte finali degli utenti , me compresa.

L' App di ci vi parlo oggi come vi dicevo si chiama JAQARD , ed è nuovissima, mi sono appena iscritta ma ovviamente un volta che avrò più' immagini di abbigliamento e accessori sul mio telefono,  la mia pagina sarà ulteriormente ricca come quelle degli utenti già iscritti ;) 
è pensata per stylist, blogger, trendsetter , influnecers e addetti ai lavori del mondo moda.

Vi spiego come funziona:
ogni utente puo' visitare il sito : www.jaqard.com

in automatico la app apparirà sul vostro Iphone, e da lì vi potete iscrivere anche con Facebook e creare il vostro profilo, per poi iniziare a caricare le immagini che avete scattato con la fotocamera del cellulare o con Instagram. Caricando o scegliendo le immagini potete anche segnalare per quale occasione vorreste indossare un capo.
Una volta caricate le immagini chiunque può' dare consigli suggerendovi abbigliamento e accessori da abbinare, tramite una vasta scelta di prodotti e link di e shop presenti sull' App., tantissime cose acquistabili da siti come Asos o Nastygal.

Chi vi da suggerimenti può' consigliarvi veri e propri look completi dal cappello alla scarpa.

E' un modo interessante e veloce di interagire con altri appassionati di moda, è un social appunto focalizzato su un settore, e può' favorire l' ispirazione e la scoperta di nuove idee per lo stile , 


Io sono solo all' inizio delle mia esperienza su Jaqard percio' ci metterò un po' a rendere il mio profilo più' completo ;) intanto vi invito a curiosare sui canali di Jaqard  perché le sorprese di Jaqard saranno tante e presto si estenderà anche all' utilizzo tramite Web con nuovi tool ;) 


 e a lasciarmi il vostro parere su questa nuova app dal design elegante ;) 
buona giornata ! Amy 












   Follow on Bloglovin   
 share with this hashtag #fashionamyblog
 ♥COMMENTS   

share this BLOG