THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Stars and Flowers , tshirt e leggings, idea outfit con parka e ispirazione military

Wednesday, November 20, 2013

Stars and Flowers , tshirt e leggings, idea outfit con parka e ispirazione military







Stars and Flowers,  tshirt e leggings,  idea outfit con parka e ispirazione military 

C' è una cosa che non vi ho forse mai detto, io sono una grande appassionata di abbigliamento ed accessori militari e militareschi. Non è una semplice questione di " camo " o "parka " o di verde militare, è proprio collezionare una moltitudine di immagini di ispirazione. Anche se non andrei mai nell' esercito, mi piace quel mood un po' aggressivo che si puo' portare nella moda di tutti i giorni anche con pochi dettagli, come una stoffa o delle stellette o degli anfibi. Proprio le stelle militari sono le protagoniste dello stile della maglia che indosso in questo post,  non sono applicate ma riprese come grafica della mia nuova maximaglia di Automa Style che potete trovare Qui :) mentre invece sulle spalle sono riprese realmente con delle stelline applicate ;) ho abbinato dei leggings floreali stampati perché trovavo adorabili i colori romantici al verde militare, e poi il classico vecchio parka con bijoux dallo stile originale ma discreto ;) 
cosa ne dite dell' insieme ? 
buona giornata a tutti ;) Amy

ENG
I really love the military culture symbols in fashion , as the stars , in this maxi tshirt the stars are printed on the neckline and real star studs are applied on the shoulders. i've paired the tee with  printed leggings, a brown mini bag, my old parka and black studded ankle boots. No many jewels, just a cross necklace and little bracelets ;) 
do you like the combination? 
Have a nice day, Amy, 


WEARING 

PARKA , old -P-L-E-A-S-E
MAXI TSHIRT by AUTOMA STYLE shop here 
LEGGINGS by ALFA OMEGA BRAND
BAG, old, 
METAL BRACELET by QUINTO EGO shop here 
COLORED BRACELTET by SIMPLECHIC shop here
ROSES BRACELET by IBIZA PASSION 
NAIL POLISH BY FABYNAILS BOUTIQUE




















Follow on Bloglovin   
   SHARE AND FOLLOW ;) hashtag #fashionamyblog





share this BLOG