THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Faby Care Review: smalti curativi, basi nutrienti e coprenti per una durata di 10 giorni ( Cruelty Free)- care nail polish ideas

Monday, November 25, 2013

Faby Care Review: smalti curativi, basi nutrienti e coprenti per una durata di 10 giorni ( Cruelty Free)- care nail polish ideas





ENGLISH PART BELOW


Faby Care Review: smalti curativi, basi nutrienti e coprenti per una durata di 10 giorni - care nail polish ideas


Buongiorno! Oggi è tempo di parlarvi di una review su prodotti che ho ideato di fare in estate, dopo aver provato i colori stupendi di FABY NAILS , colori che vedete spesso nei miei post.
Già gli smalti vantano proprietà curative , e sono durevoli , ovviamente con la collezione FABY CARE lo sono ancora di più'! Ho voluto prendermi un po' di tempo per fare dei test reali sui prodotti, vedendo gli effetti, le modalità e la durata finale dei prodotti nel risultato finale, era inutile che ve li presentassi prima di averli provati sul serio. Sono rimasta soddisfattissima, perché seguendo le istruzioni e l' ordine di applicazione, si arriva ad ottenere una durata di 10 giorni del colore sulle unghie, opportunamente protetto da BASI e SMALTI COAT e GOCCE ASCIUGA SMALTO . A me piace cambiare colore spesso, ma in certe settimane vi assicuro che è comodo poter evitare di rimetterlo ogni giorno, specie se si hanno in programma trasferte e impegni tosti.  

Una cosa a cui tengo molto è che Faby segue politiche "CRUELTY FREE" per i propri prodotti , e se un prodotto buono rispetta gli animali mi fa felice 1000 volte in più',

Nelle foto potete vedete tutta la mia collezione Faby comprensiva di colori e trattamenti, nelle immagini realizzate nelle settimane dei test, in ordine di applicazione :

Qui la lista dei prodotti , in ordine di utilizzo:

Iniziamo con  NAIL POLISH REMOVER  
per rimuovere il vecchio smalto, super velocemente e senza sgradevoli odori , ma con tutte le proprietà curative necessarie. Questo prodotto è favoloso perché rapidissimo e migliore di  ogni tipo di acetone conosciuto dal grande pubblico. Meraviglioso! 

Tolte le tracce si può' partire con le basi curative :
2 le varianti :

NAILS AND CUTICLES FITNESS OIL un olio terapeutico ristrutturante per rimuovere le cuticole e idratare l' unghia, a base di  vitamina E ed F, Ginseng ed estratto di Echinacea.
Massaggiatelo sull' unghia , infine togliete i residui con un batuffolo di cotone.

Oppure applicate CUTICLE REMOVER prodotto emolliente in gel che fa sparire le cuticole in pochi attimi, alla fine lavate le mani dopo l'applicazione. Rende l'aspetto dell' unghia molto pulito e facilità le successive applicazioni. Non se ne può' fare a meno! 

DOPO DI QUESTO VANNO APPLICATE LE BASI di rapidissima asciugatura, che in un attivo diventano un tutt' uno con l'unghia.
ecco le varianti da alternare prima dei colori: 

OXIGEN BASE COAT Smalto base con ossigeno e vitamine A-C-E. Idrata e ripristina l' unghia. Il suo colore in boccetta è rosa, tanto è ricco e denso, ma il finish è TRASPARENTE. 

SMOOTHING BASE COAT  Ha un azione riempitiva, che perfeziona la superficie dell' unghia facendo sparire le imperfezioni , contiene particelle minerali, vitamine E e C.

NOURISH BASE COAT Protegge e nutte, idratando con i lipidi vegetali.

Dopo aver applicato le basi nutrienti, protettive e liscianti, si può' procedere all' applicazione di uno dei  163 colori della collezione Faby disponibili su Faby Boutuque , in parte li avete già visti sul mio primo post a tema: 


Una volta che il colore è sufficientemente asciutto , applicate una di queste 2 basi coprenti , con effetto lucido :

TOP COAT  per proteggere lo smalto, con azione anti -giallo e anti UV

per ottenere un asciugatura  ancora più rapida con i medesimi effetti di protezione e brillantezza.


se vi piace sperimentare, si può' provare  TOP COAT MATTE  per un effetto opaco, piuttosto nuovo nei trend della manicure. A me piace molto alternarlo con i classici effetti lucidi e vanta le medesime qualità protettive.

Attendete 3 minuti, e rifinite la procedura di applicazione con  DROP DRY gocce asciuga smalto ideali soprattutto per quando andate di corsa, per asciugare tutti gli strati e migliorare ulteriormente la lucidità . Anche applicate sugli smalti rifiniti con TOP COAT MATTE, ne rispettano il finishing opaco e lo valorizzano. Un prodotto che ho adorato! 

Conclusioni: adesso non posso più' fare a meno non solo di tanti colori originali e cruenti free, ma anche delle basi curative e protettive, tutti quegli elementi che rendono la manicure , una piccola arte e un piacere, perché la bellezza e la cosmesi non possono mai esserci senza la salute ;) 




ENGLISH VERSION
Hello! today i want to share some products suggestion for your  nail care, cruelty free products, products to improve the style and health of your nails. Nail polish that will never make your nails "yellow" ;) that will help you to keep your nail polish perfect for 10 days, just following the order for applying the products. Here you find the links of everything you see in my pics, On Faby Boutique , click here for the english version:



This is the second time that i tell you about FABY, the first time was last summer, in this post ,where i've described the style, the proposals and my first impressions about this new brand :
thefashionamy/faby-nail-polish-shop-my-review-on-16 colors Since october i've started to test the products i describe today, and i want to wait for some weeks to post a complete and real review about the effect of Faby Care . I'm really satisfied of the results, the quality of all the items and one more time i repeat: the "CRUELTY FREE" beauty brand makes me happy  and proud to use them;)

 Here the list of the links for every product, in order of use:

to take off the nail polish with not aggressive ingredients, respecting the nails

NAILS AND CUTICLES FITNESS OIL
Care and hydrating oil to help to keep hydratate the nails 
CUTICLE REMOVER 

After, apply the base coats:
With vitamin A-C-E and Oxigen to help the hydrating need of nails


After the first part of treatment , you can choose among 163 colors of nail polish here 
Than, apply a top coat, choosing among these proposals :



TOP COAT MATTE  for a matte finishing effect 

Finish the result:

to help to dry and finish the nail polish in the fastest way.

For more infos, you can also follow FABY ON FACEBOOK or write to this mail info@fabyboutique.com Other socials : TWITTER , INSTAGRAM , PINTEREST 
Thanks for reading and have a nice day ! Amy 















































    per maggiori info e curiosità ecco i link e le info: FABY ON FACEBOOK
    mail:  info@fabyboutique.com Altri social : TWITTER , INSTAGRAM , PINTEREST 
    Fatemi sapere se li avete già provati e quale è il trattamento che vorreste provare per primo ;) vi auguro uno splendido lunedì ;) Amy 



    #FOLLOW ME

    Instagram
    Follow on Bloglovin  
    COMMENTS


    share this BLOG