THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Sporty total look by Mariagrazia Panizzi , felpa ed ecopelle

Thursday, November 21, 2013

Sporty total look by Mariagrazia Panizzi , felpa ed ecopelle



Sporty total look by Mariagrazia Panizzi , felpa ed ecopelle

Mi è sempre piaciuta la praticità delle tute , poi grazie a quei 2 geni di Missy Elliott e Jeremy Scott finalmente l' abbigliamento sportivo è stato nobilitato anche per l' orario da ufficio e addirittura la sera . Bastera' una scarpa alta o una zeppa o  una sneakers un po' sui generis, una bella borsa , o un gioiello e le linee comode di felpa e pantaloni larghi diventeranno subito contemporaneamente easy e belle da indossare. Questo è il mio total look firmata Mariagrazia Panizzi della collezione inverno 2013, felpa grigia con cerniera e cappuccio e maniche in ecopelle, pantaloni sempre in ecopelle ( facile manutenzione) . La borsa è della collezione estiva ma io la trovo interessante anche per l' inverno ;) Il look è stato pensato per la sera ma anche per il giorno, quando voglio stare proprio comoda :) 

spero vi piaccia l' insieme :) buona giornata e cercate di vivere più' sportivamente possibile ;) 
per visionare tutta la collezione questo il SITO
questa la pagina Facebook ;) e Instagram

ENG My first inspiration for being a lover of sporty looks, come from Missy Elliott and Jeremy Scott, that made glamourous hoodies, sweatshirts , leggings and sporty pants, in this post i wear a sporty chic total look by Mariagrazia Panizzi, with patent leather pants and patent leather sleeve for the hoodie ;) i just need a nice bag and heels to wear this outfit and i'm ok ;)  Do you like sporty trend ? let me know ;) 





Bag by MARIA GRAZIAPANIZZI  S/S 2013 
Shoes / Scarpe by CARRANO F/W 2012
Tights / Calze by SISI  F/W 2013
Nail polish / Smalto by FABYNAILS BOUTIQUE 























Follow on Bloglovin   
   SHARE AND FOLLOW ;) hashtag #fashionamyblog

share this BLOG