THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Weekend

Sunday, November 3, 2013

Weekend



-WEEKEND-

Questo weekend ci sono tante foto che avrei voluto fare e invece distrattamente non ho fatto, 
ma per la verità le foto realizzate sono centinaia! Non so voi ma dalle nostre parti per Halloween non è molto sentito il fatto di mascherarsi, si tende molto di più' a mangiare e bere più' del solito. Per me ovviamente tortelli di erbetta e sugo ai funghi + berretta e come d'abitudine il solito giro nell' antica casa patronale dove vivevano i miei nonni con annesse foto di muri e gatti .

Sono uscita tutte le sere, quasi a caso , visto che la mia sim è bloccata fino a lunedì quando passerò al nuovo gestore telefonico. Ad ogni modo me la sono cavata lo stesso :) 
Anche in questi giorni ho lavorato e buttato giù' liste di cose da fare infinite…non ho avuto modo di cucire e di andare a correre ;( sob ! sto disegnando parecchio e per fortuna ho potuto fotografare tanti look. Per i prossimi utilizzerò come sfondo le antiche mura del castello.  Ho sfogliato un sacco di magazine stranieri pieni zeppi di idee! 
Sono in fissa con i fiori e le rose e ho appena terminato gli shorts customizzati.
Al bar siamo sempre i soliti ma dopotutto è rassicurante e rilassante fare chiacchiere infinite ;) con mia sorella Nadia e la Micky che parlavano di blog e io che le ho fatte mettere in posa blogger con la V di vittoria ;) E poi come sempre  torno a casa e trovo la mia piccola Lilly che dorme sul mio letto e faccio ovviamente una foto anche a lei ;)

come avete trascorso il vostro we ? state gelando come me e nonostante questo vi costringete ad essere attivi ? 
buona domenica e buona settimana a tutti ;) 


ENG 
Hello guys ;) here a "photo mix "about my weekend ;) things i've done, food, people, inspirations , work, and ideas ;) Enjoy ;) 
Amy

















PHOTOS by AMANDA MARZOLINI with IPHONE




 
   Follow on Bloglovin   
 share with this hashtag #fashionamyblog
 ♥COMMENTS


share this BLOG