THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #beauty - Herbal Essences -shampoo , balsamo e maschera "Scintille di Luce "con fragranze di agrumi - my review

Sunday, November 10, 2013

#beauty - Herbal Essences -shampoo , balsamo e maschera "Scintille di Luce "con fragranze di agrumi - my review




#beauty - Herbal Essences -shampoo , balsamo e maschera "Scintille di Luce "con fragranze di agrumi - my review 


"Inverno tempo di pensare alle strategie per curare i capelli dopo gli stress estivi - estate tempo di curare i capelli dopo gli stress invernali" - tipica filastrocca delle esperte di bellezza …La realtà è che i capelli bisogna curarli sempre ! E che gli stress, lo smog e gli impegni quotidiani ci sono tutto l' anno , anche quando proprio vai di corsissima e cerchi di incastrare ogni appuntamento o fai asciugare lo smalto mentre corri ! 
No, io i capelli non me li taglio neanche in inverno, neanche se lo shatoush è sbiadito ! li lavo spesso si, ma con i prodotti giusti ;) per il mio tempo scarso una delle soluzioni ideali sono sempre i prodotti Herbal Essences, di cui oggi vi presento la review :) 
Shampoo, balsamo, e maschera che agiscono in pochi minuti e che lasciano un ottimo profumo tropicale, risultato delle fragranze di agrumi che li caratterizzano. Il profumo dello shampoo per me è quasi irrinunciabile visto che tendo a spruzzare il normale profumo anche sui capelli ;) lo shampoo ha un ottimo effetto pulente e rinfrescante anche con quantità minime, il balsamo e la maschera necessitano solo di pochi minuti per agire e la loro consistenza mi è sembrata anche più cremosa e ricca del solito ;) 
Il mondo Herbal si basa molto sulle ispirazioni dei profumi della natura e così per le immagini ho creato un micro set fotografico con verde, cestino di vimini e fiori freschi ;) 
che ne dite di queste immagini ? 
Avete già provato questa nuova linea ? 
A presto ! Amy 




Follow on Bloglovin   
   SHARE AND FOLLOW ;) hashtag #fashionamyblog

















COMMENTS



share this BLOG