THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Outfit bianco e nero, felpa con bambi e rondini , la mia illustrazione e la qualità di Grumpy Ninja

Tuesday, November 5, 2013

Outfit bianco e nero, felpa con bambi e rondini , la mia illustrazione e la qualità di Grumpy Ninja





Per Halloween la mia serata è stata decisa a caso ( come al solito) , e non mi sono vestita a tema …quando non so che faccio meglio che mi vesto di bianco e di nero che va sempre bene ;) almeno per me ;)  ho messo la nuova felpa creata da me in collaborazione con Grumpy Ninja. La felpa nasce dall' idea di rendere omaggio alla mia passione per gli animali e le fiabe con un l' icona di un cerbiatto interpretato da me. Ho disegnato personalmente l' illustrazione poi digitalizzata e passata ai professionisti di Grumpy Ninja che poi l'hanno portata su una felpa bianca semplicissima ma di grande qualità, anche la stampa è stata fatta in modo impeccabile! Poi io ho aggiunto delle paillettes e delle perline nere e argentate. Per abbinarla ho scelto dei leggings e delle scarpe nere, una borsa argento, un fioccho nero in testa, un braccialetto ed un orologio neri che erano più' che sufficienti in questo look già' ricco di punti luce.

La felpa fa parte del mio progetto di creare vestiti personalizzati sia in collaborazione con le aziende, sia cucendoli e ricamandoli personalmente ;) piano piano vi mostro tutto ;)

LA FELPA POTETE ACQUISTARLA QUI PER SOLI 18 EURO 


"Deer and Swallow" Amy for Grumpy Ninja + Amy


Questa è la mia terza collaborazione con il collettivo di Grumpy:



la felpa per ora non è ancora acquistabile ma se vi piace fatemelo sapere e forse in futuro potremmo metterla online o creare con Grumpy un altra capsule ;) 

per  maggiorni info e per acquistare le collezioni visitate il sito di Grumpy Ninja 

che be site del look e dell mia versione di bianco e nero ? 
buona giornata a tutti ! Amy 


  

ENGLISH 
To me the best thing that designers had invented is the sweater and  sweater is also something funny to style with my own illustrations as this one, enriched with a black and white graphic created by me ( it means really created by me , not by somebody else with my ideas ) and sequins decorations. This white illustrated sweater is the result of the third collaboration with Grumpy Ninja that printed the drawing with its quality professional tools ;) do you like it ?

YOU CAN BUY THE SWEATSHIRT HERE FOR 18 EURO 

give a look to all the other sweatshirt from Grumpy HERE, 


have a nice day ! Amy

























OUTFIT LINK + INFO

LEGGINGS by PHILIPPE MATIGNON
PONY TAIL RIBBON - old 
WATCH by FREE YOUR TIME
BRACELET by BRILLOCCHI 
BAG by BARBARA MILANO 
SHOES by FEMBLU
NAIL POLISH by PRITI NAILS AT SIKERBE 

fashionamy on STYLIGHT









 
   Follow on Bloglovin   
 share with this hashtag #fashionamyblog
 ♥COMMENTS


share this BLOG